Ho pagato, perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?

La lavorazione di un ordine pagato con bonifico bancario è leggermente più lunga rispetto agli altri metodi di pagamento perché dipende dalle tempistiche bancarie per il trasferimento dei fondi. Un bonifico SEPA dall’Italia viene processato in 24 ore lavorative mentre un bonifico Internazionale in 3-6 giorni lavorativi. Una volta verificata la contabile sarà il nostro Servizio Clienti Handycare a passare l’ordine nello stato “in elaborazione”.

Per maggiori informazioni consulta la sezione Modalità di Pagamento.

Altre domande nella stessa categoria

I pagamenti su Handycare.it sono sicuri?
Quali metodi di pagamento posso utilizzare su Handycare.it?
Come faccio a sapere se il pagamento è andato a buon fine?
Handycare conserva i dati della mia Carta di Credito?
Vorrei un codice sconto, come lo ottengo?
Il prezzo di un prodotto è cambiato all’improvviso, è possibile?
Posso pagare alla consegna?